Seguici su

Infortuni

Napoli-Juventus, ancora un infortunio nei partenopei: Lozano chiude zoppicando

Hirving Lozano Napoli
© imagephotoagency.it

Il Napoli rischia di perdere Lozano per infortunio: l'esterno ha chiuso il match contro la Juventus zoppicando. Si teme una lezione muscolare

Il Napoli batte la Juventus 1-0 e rientra in corsa per un posto in Champions League. La squadra di Gattuso ha lottato su ogni pallone e sofferto nel finale, ma è riuscita a portare a casa una meritata vittoria. Una vera impresa resa possibile dal gol su rigore di Lorenzo Insigne – il numero 100 con la maglia azzurra – e diventata ancora più incredibile da quanto accaduto nel recupero. Hirving Lozano – dopo uno scatto sulla fascia – si è fermato chiedendo il cambio: mister Gattuso, però, aveva finito gli slot e ha obbligato il messicano a stringere i denti.

Lozano si è toccato la coscia destra dopo aver provato ad inseguire un pallone. Il Napoli spera si tratti di crampi, ma è alto il rischio di una lesione al bicipite femorale. Il messicano è rimasto in campo, ma era visibilmente sofferente ad ogni tocco della sfera ed ha chiuso zoppicando. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. La sua presenza contro l'Atalanta è in forte dubbio: Lozano – autore di nove gol e tre assist in campionato – potrebbe essere sostituito da Politano.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni