Seguici su

Infortuni

Napoli, stop Manolas: le condizioni del giocatore e l’entità dell’infortunio

Kostas Manolas Napoli
© imagephotoagency.it

Il Napoli, tramite un comunicato, ha diffuso l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas. Il greco è uscito anzitempo durante Genoa-Napoli

Emergenza in casa Napoli che sembra non avere fine. Dopo la positività di Ghoulam e Koulibaly, arriva un’altra tegola in difesa, l’infortunio di Manolas, accorso durante il match di Serie A contro il Genoa. Il difensore è rimasto a terra dopo un irruento contrasto con Pandev. Per il greco si tratterebbe di un trauma contusivo alla caviglia destra. Sarà da rivalutare per le prossime gare.

Il comunicato del Napoli

“Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo alla caviglia destra“.

Quante partite potrebbe saltare

Come già accennato, l’infortunio di Manolas interessa la caviglia destra, più precisamente un trauma contusivo. Il contrasto con Pandev è stato irruento, bisognerà valutare nuovamente se la caviglia darà ancora fastidio al greco o meno. Al momento è da considerare in dubbio per le partite contro Atalanta e Juventus, due “match point” della stagione fondamentali. Il Napoli rischia di perdere due pilastri fondamentali della difesa (Koulibaly e Manolas), in due gare difficili per il proseguo della stagione. Andrà valutato nuovamente dai sanitari partenopei per definirne un più preciso rientro.

Come cambia il Napoli senza Manolas

Nella gara contro il Genoa, Manolas è stato sostituito da Rrahmani, che si è visto davvero poco nel corso della stagione. Considerando anche la positività al Covid di Koulibaly, gli unici rimasti sarebbero Maksimovic e Rrahmani per formare il duo difensivo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati