Seguici su

Infortuni

Napoli, torna l’incubo Covid in squadra: anche Koulibaly positivo

Kalidou Koulibaly Napoli

Dopo la guarigione di Fabian Ruiz, e la nuova positività di Ghoulam, è risultato contagiato dal Covid anche Koulibaly, sarà out a Genova

Continuano ad arrivare notizie dall'infermeria del Napoli nella giornata odierna. Dopo la negatività di Fabian Ruiz, arriva il secondo caso di positività al Coronavirus dopo Ghoulam, si tratta di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è asintomatico e sta già osservando l'isolamento presso la sua abitazione. Brutta tegola anche in vista della giornata di Serie A che incombe, il Napoli perde un suo difensore cardine. Infatti il calciatore sarà out contro il Genoa, ed i partenopei dovranno correre ai ripari.

Il Comunicato del Napoli

“Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Come cambia il Napoli senza Koulibaly

Problemi difensivi, sia per il Napoli, che per il fantacalcio. Il senegalese sarà out contro il Genoa, e per un titolare che rientra (Fabian Ruiz), ce n'è uno che esce (Koulibaly). Al centro della difesa, senza il difensore centrale, si schiererà con ogni probabilità il due di centrali formato da Manolas e Maksimovic. Rino Gattuso opterà per questa coppia, già più volte vista in campo, con il difensore serbo che andrà a sostituire Koulibaly al centro della difesa azzurra.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni