Seguici su

Infortuni

Parma, infortunio muscolare per Pellè: le sue condizioni

Pelle ufficiale Parma
parmacalcio1913.com

Inizia male l’avventura di Pellè al Parma, subito uno stop di natura muscolare per l’attaccante. L’entità dell’infortunio

Periodo nero per il Parma, soprattutto in attacco, dove non riesce a trovare continuità di rendimento, e gli infortuni continuano a tampinare la squadra. L’ultima notizia riguarda Graziano Pellè, che, appena arrivato per colmare i problemi offensivi della squadra, si è dovuto fermare in allenamento. L’attaccante ex Shandong Luneng non è stato convocato per la trasferta di Verona della 22^ giornata di Serie A. Per lui si tratta di un infortunio di natura muscolare.

Il comunicato ufficiale del Verona

“Graziano Pellè non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di un problema muscolare al tricipite surale destro incorso durante l’allenamento di oggi. Domani saranno eseguiti gli accertamenti del caso.”

Le condizioni di Pellè

Come emerge dal comunicato del Parma, Pellè ha subìto un infortunio muscolare alla gamba. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali per definirne un’entità più precisa. Al momento l’attaccante crociato è indisponibile per la partita col Verona.

Come il Parma sostituirà Pellè

Graziano Pellè è un nuovo acquisto del calciomercato invernale per il Parma. Proprio per questo motivo non è ancora da considerare il centravanti titolare della squadra, avendo avuto poco tempo per rimettersi in forma e trovando davanti a sé tanti attaccanti per il posto di punta centrale. Per la partita contro il Verona, D’Aversa si dovrebbe affidare a Zirkee, il giovane olandese, che farà le veci di Cornelius (convocato ma non al meglio), e dello stesso Pellè. Se Cornelius dovesse star bene al 100%, il titolare è lui, e tornerebbe a guidare l’attacco dei crociati.


1 commento

1 commento

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati