L'Udinese perde Samir nel riscaldamento: annunciato tra i titolari contro il Parma, il difensore è stato costretto al forfait. Mister Gotti ha scelto Bonifazi al suo posto
Momento poco fortunato in casa Udinese. I friulani devono registrare l'ennesimo infortunio di natura muscolare. A fermarsi, questa volta, è Samir: il difensore, annunciato tra i titolari nel match contro il Parma, è stato costretto a rinunciare alla sfida per un problema accusato nella fase di riscaldamento. L'allenatore Gotti è dovuto ricorrere ai ripari all'ultimo, scegliendo per l'impiego di Kevin Bonifazi al suo posto.
Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto agli esami strumentali che quantificheranno l'entità dell'infortunio: l'Udinese è atteso dalle sfide contro Fiorentina e Milan. Brutta perdita per i bianconeri, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato su Samir, difensore da 5,95 di fantamedia e autore anche di un gol in campionato. Il suo sostituto naturale è Bonifazi, mandato in campo contro il Parma e possibile titolare per le prossime sfide.
