Seguici su

Champions League

Porto-Juventus, le formazioni ufficiali: Kulusevski dal 1′, Morata in panchina

esultanza gol Dejan Kulusevski Juventus
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Porto-Juventus, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida dell'andata degli ottavi di Champions League

Manca poco al fischio d’inizio di Porto-Juventus, partita valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per la prima sfida ad eliminazione diretta le due squadre si giocheranno tanto per il passaggio al turno successivo. Il Porto vuole tornare a disputare i quarti di finale per la terza volta negli ultimi sei anni, mentre la Juventus dopo l'eliminazione della passata stagione agli ottavi vuole passare il turno per poter ritentare l'assalto alla coppa.

Sergio Conceicao si affiderà al tandem offensivo costituito da Marega e Taremi. Davanti al portiere Marchesin giocheranno invece Manafa e Zaidu come terzini, con la coppia Pepe-Mbemba centralmente. Sugli esterni del centrocampo ci saranno Corona e Uribe, invece Otavio e Oliveira comporranno il duo che agirà in mezzo al campo.

Il tecnico bianconero Pirlo dovrà fare i conti con le assenze di Bonucci, Cuadrado e Dybala, quindi in difesa davanti al solito Szczesny ci saranno de Ligt e Chiellini con Danilo ed Alex Sandro che agiranno da terzini. Chiesa e McKennie saranno gli esterni di centrocampo, con Bentancur e Rabiot che agiranno in mezzo al campo. La coppia di attaccanti sarà costituita da Ronaldo e Kulusevski, con Morata che partirà dalla panchina.

Formazioni ufficiali Porto-Juventus

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe; Marega, Taremi. All. Conceicao

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Tutto su Porto-Juventus: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League