Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

Matteo Pessina Atalanta
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gasperini e Nicola per Atalanta-Torino: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Atalanta e Torino – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 6 febbraio alle 15:00. Dopo l'ultimo ko contro la Lazio nel turno scorso, i bergamaschi rischiano di vedere allontanarsi il treno Champions League. Di fronte ci sarà una squadra che non vince da cinque partite, raccogliendo tre pari consecutivi, navigando nella zona rossa della classifica.

Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A

Emergenza sulla fascia destra per Gasperini che deve rinunciare sicuramente a Hateboer e Maehle, verrà adattato uno tra Toloi – con Palomino che giocherebbe nei tre dietro insieme a Romero e Djimsiti – e Ruggeri. A sinistra invece rientra Gosens dopo il turno di squalifica.

Possibile turno di riposo per Freuler, con Pessina pronto ad arretrare il proprio raggio di azione. Ci sarà invece de Roon. Sulla trequarti ritorna Malinovskyi per affiancare Ilicic, con Miranchuk ancora verso la panchina. Davanti Muriel è favorito su Zapata, che può anche fare male anche a gara in corso.

Unico indisponibile Sanabria – alle prese con il Covid – per Nicola, che recupera anche Vojvoda dopo il problema alla spalla. Si rivedono Izzo e Nkoulou in difesa, Lyanco e Bremer si giocano l'ultimo posto. A destra il titolare è Singo, possibile sorpresa Murru a sinistra.

Possibile esordio per Mandragora, che potrebbe rilevare uno tra Linetty e Lukic, mentre è confermato Rincon al centro. Davanti ballottaggio tra Zaza e Verdi al fianco di capitan Belotti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Toloi, de Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Murru; Zaza, Belotti. All. Nicola

Tutto su Atalanta-Torino: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi