Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria


Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri per Benevento-Sampdoria: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Benevento e Sampdoria – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 febbraio alle 12:30. Momento complicato per i campani con tre ko nelle ultime quattro, mentre i blucerchiati il turno scorso hanno perso dopo due vittorie consecutive: le due squadre sono divise appena da quattro punti in classifica.
Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A
Ancora out Letizia, quindi Inzaghi dovrebbe riproporre Depaoli – favorito su Improta – nel ruolo di terzino destro mentre davanti a Montipò ci saranno Glik e Caldirola al centro della difesa. A sinistra Barba favorito su Foulon.
A centrocampo Schiattarella dovrebbe ritornare titolare al centro, rischia invece Ionita che potrebbe essere rilevato da Viola mentre è più sicuro del posto Hetemaj. Sulla trequarti rientra Insigne al fianco di Caprari, dietro l’unica punta Lapadula. Panchina per Iago Falque e Sau.
Solo Gabbiadini out per Ranieri, che ha pochi dubbi in difesa con il quartetto composto da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello davanti ad Audero. Panchina per Tonelli e Ferrari, che dopo l’infortunio hanno perso posizioni.
A destra non manca Candreva, mentre al centro dovrebbe esserci Thorsby con uno tra Ekdal e Adrien Silva. Ballottaggio aperto a sinistra tra Jankto e Damsgaard, ma attenzione alla possibile sorpresa Ramirez. Davanti è bagarre per i due posti: Keita si gioca il posto con Verre mentre Quagliarella con Torregrossa, ma non sono del tutto escluse sorprese.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
Sampdoria (4-4-2): Audero: Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri
Tutto su Benevento-Sampdoria: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
