Le possibili scelte di Mihajlovic e Inzaghi per Bologna-Benevento: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Benevento – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà venerdì 12 febbraio alle 20:45. Gli emiliani arrivano dal successo nel derby contro il Parma dopo due ko di fila, se la passano peggio le streghe con tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Niente da fare per i soliti Faragò, Medel e Santander che sono ancora indisponibili. Davanti a Skorupski, Mihajlovic potrebbe riproporre la linea difensiva vista nelle ultime gare con Tomiyasu, Soumaoro, Danilo e Dijks. Rischia l'ex Lille, che si gioca il posto con De Silvestri.
I due mediani saranno Schouten e Dominguez, considerata la squalifica di Svanberg. Orsolini non è ancora al meglio quindi a destra potrebbe rivedersi Olsen, mentre dall'altre parte si giocano un posto Sansone, Vignato e Palacio. In caso venga scelto l'ex Inter, Barrow scalerebbe sulla linea dei trequartisti.
Tra le fila dei campani, l'unico infortunato sarà Letizia. Ballottaggio in difesa tra Caldirola e Tuia, più sicuri del posto Depaoli, Glik e Barba. Solo panchina per Foulon. La linea dei centrocampisti sarà composta da Viola, Schiattarella e Hetemaj, considerata la squalifica di Ionita e Improta.
Sulla trequarti ci sarà Caprari con uno tra Insigne e Iago Falque, mentre davanti è convocato il nuovo acquisto Gaich che contende la maglia a Lapadula. Ritorna a disposizione Gabriele Moncini, almeno per la panchina.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez ; Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi
Tutto su Bologna-Benevento: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
