Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio

gol Riccardo Orsolini Bologna-Verona
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Mihajlovic e Inzaghi per Bologna-Lazio: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 24^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Bologna e Lazio – valida per la 24^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 27 febbraio alle 18:00. Nonostante i due pareggi consecutivi, i padroni di casa sono abbastanza tranquilli a +10 sulla zona retrocessione mentre i biancocelesti hanno bisogno dei tre punti per non perdere contatto con il treno per la Champions League.

Tutte le probabili formazioni della 24^ giornata di Serie A

Mihajlovic deve fare i conti con lo squalificato Hickey, espulso nell’ultima gara contro il Sassuolo, nonché con alcuni dubbi relativi ad infortuni muscolari come quello di Tomiyasu. Ai box, ancora Santander, così come Faragò e Medel. Mentre ce la fa Dijks, che aveva saltato l’ultima partita per un affaticamento muscolare. L’undici anti-Lazio dovrebbe essere composto da Skorupski in porta, i due centrali difensivi saranno ancora Danilo e Soumaoro, con De Silvestri che potrebbe riprendersi il posto di terzino destro, mentre a sinistra, Dijks dovrebbe stringere i denti.

A centrocampo, doppio ballottaggio tra Schouten o Dominguez e Svanberg o Poli, l'argentino e lo svedese sembrano avanti negli exit pool. Sulla trequarti, Orsolini e Sansone sono in vantaggio per superare Skov Olsen e Palacio rispettivamente e destra e a sinistra del reparto offensivo, mentre Soriano e Barrow sono inamovibili nel ruolo di mezza punta centrale e di centravanti. Attenzione, ai diffidati Danilo e Schouten.

Tra le fila biancocelesti, Inzaghi deve fare ancora a meno dei due centrali titolari Radu e Luiz Felipe, che dovrebbero rientrare a marzo. Out anche lo squalificato Escalante. Rispetto alla sconfitta contro il Bayern Monaco, il tecnico biancoceleste potrebbe cambiare nell’undici iniziale Hoedt con Musacchio. In porta, dunque, ancora Reina, con terzetto difensivo formato da Hoedt, Acerbi e uno tra l'ex Milan e Patric.

A centrocampo, Lazzari è sicuro del posto, mentre Lulic potrebbe far rifiatare Marusic; in mezzo Leiva ok vista la squalifica di Escalante, cosi come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In avanti, Immobile è a caccia del riscatto dopo la serata amara contro i tedeschi, mentre Correa dovrebbe spuntarla sia su Muriqi che su Caicedo. Nella Lazio, sono a rischio squalifica i diffidati Caicedo e Fares.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Dominguez, Svanberg; Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Tutto su Bologna-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi