Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta


Le possibili scelte di Di Francesco e Gasperini per Cagliari-Atalanta: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Atalanta – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 febbraio alle 15:00. Momento nerissimo per i padroni di casa che nelle ultime otto gare hanno raccolto appena un punto scivolando al terz’ultimo posto in classifica, non se la passano tanto meglio i bergamaschi in campionato con un punto nelle ultime due anche se in settimana è arrivata la qualificazione alla finale di Coppa Italia.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Ancora diverse assenze per Di Francesco che potrebbe confermare la difesa a tre vista nell’ultimo turno, non ci saranno infatti Ceppitelli, Klavan, Luvumbo, Rog e Sottil. Nei tre dietro dovrebbero esserci Walukiewicz – in ballottaggio con Pereiro in un eventuale cambio modulo – Godin e Rugani.
A destra ci sarà Zappa mentre a sinistra Lykogiannis non è al top, quindi si contendono una maglia Asamoah e Tripaldelli. A centrocampo spazio a Nandez e Marin con Nainggolan dietro la coppia formata da Joao Pedro e Simeone, panchina per Pavoletti. Rientrano Deiola e Duncan, che però dovrebbe andare in panchina.
Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Toloi, quindi ci sarà Palomino con Romero e Djimsiti davanti a Gollini. Ancora problemi sulle fasce con Hateboer out, stringerà i denti Maehle – con Sutalo e Ruggeri pronti a subentrare in caso di forfait – mentre a sinistra ci sarà Gosens.
Possibile turno di riposo per de Roon, con Pessina al fianco di Freuler. Sulla trequarti spazio a uno tra Malinovskyi, Pasalic e Miranchuk con Ilicic dietro l’unica punta Zapata. Muriel verso la panchina.
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Asamoah; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Di Francesco
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini
Tutto su Cagliari-Atalanta: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
