Le possibili scelte di Stroppa e Semplici per Crotone-Cagliari: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 24^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Cagliari – valida per la 24^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 28 febbraio alle 15:00. L'ultima in classifica sfida la terz'ultima in quella che sarà un'autentica sfida-salvezza con le due squadre divise appena da tre punti.
Tutte le probabili formazioni della 24^ giornata di Serie A
Partendo dalla formazione del Crotone, Stroppa dovrà fare a meno di alcuni indisponibili. Djidji, Cuomo e Benali saranno i sicuri assenti per il match, infortunati. Rimane in forte dubbio Luperto dopo la contusione alla gamba rimediata la scorsa giornata. I calabresi schiereranno il solito Cordaz tra i pali, sostenuto da Golemic ed uno tra Magallan e Marrone al centro della difesa.
Sull’out di destra è sicuro del posto Pedro Pereira, mentre come terzino sinistro tutto dipenderà dalle condizioni di Luperto. Se ce la farà ci sarà lui, altrimenti pronto a scalare Reca. A centrocampo Molina potrebbe ritornare a destra con Messias dall'altra parte mentre al centro è bagarre tra Cigarini, Zanellato e Petriccione con Vulic. La coppia d’attacco sarà, con pochi dubbi, Di Carmine–Ounas. Ennesima panchina per Simy.
Cambio in panchina per il Cagliari, c’è Semplici a dirigere la squadra. Cambia l’allenatore e cambia anche il probabile modulo, si va verso il 3-5-2. Gli unici indisponibili sono Rog e Sottil. In porta nessun dubbio su Cragno, fondamentale per il Cagliari, coperto dal trio formato da Godin, Rugani, ed uno tra Ceppitelli e Walukiewicz.
In mezzo al campo Nandez e Marin accompagnano Nainggolan che viene retroceduto dalla trequarti. Sulla fascia destra c’è l’instancabile Zappa, mentre sul versante mancino Lykogiannis è favorito su Asamoah. Come punta c’è sicuramente Joao Pedro, con uno tra Pavoletti e Simeone a concludere il reparto.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic, Messias; Di Carmine, Ounas. All. Stroppa
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici
Tutto su Crotone-Cagliari: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
