Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo

Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Stroppa e De Zerbi per Crotone-Sassuolo: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Crotone e Sassuolo – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 febbraio alle 18:00. Iniziano a pesare tanto i punti per i calabresi che sono ultimi in classifica a -4 dalla salvezza, gli emiliani però devono cercare di rialzarsi dopo aver raccolto appena due punti nelle ultime cinque gare di campionato.

Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A

La bella notizia in casa crotonese è il recupero di Cigarini, che partirà dalla panchina. Niente da fare, invece, per Cuomo e Molina. Tanti dubbi in difesa per Stroppa, che dovrebbe mandare in panchina Marrone e Magallan favorendo Golemic, Djidji e Luperto.

Non al meglio Reca, sulle fasce giocheranno così Rispoli e Pereira. Rientra dalla squalifica Messias e potrebbe giocare nei tre di centrocampo con Zanellato e uno tra Vulic, Petriccione e Eduardo considerato il problema fisico di Benali. Ancora fuori Simy, con Ounas e Di Carmine che giocheranno in attacco.

Nel Sassuolo non ci sarà Boga, ma rientra dal primo minuto Berardi con Djuricic e uno tra Traore e Defrel a sinistra (con il primo favorito). A centrocampo è intoccabile Locatelli, mentre Obiang, Lopez e Magnanelli si giocano il posto vacante. Ancora infortunato, invece, Bourabia.

In difesa mancherà lo squalificato Ferrari oltre a Chiriches, in coppia con Marlon ci sarà così Peluso come annunciato dal tecnico in conferenza. Soliti ballottaggi sulle fasce, dove stavolta sono favoriti Muldur e Rogerio su Toljan e Kyriakopoulos. In porta, ovviamente, ci sarà Consigli.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Djidji, Luperto; Rispoli, Messias, Zanellato, Vulic, Pereira; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo. All. De Zerbi

Tutto su Crotone-Sassuolo: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi