Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

esultanza gol Matteo Politano Napoli
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Ballardini e Gattuso per Genoa-Napoli: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Napoli – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 6 febbraio alle 20:45. Momento d'oro per i rossoblu, che hanno raccolto dieci punti nelle ultime quattro mentre i partenopei hanno ritrovato la vittoria contro il Parma e intendono dare continuità.

Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A

Ancora fuori Biraschi per il Genoa, Ballardini in difesa ripropone così il solito terzetto composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. L'incognita è rappresentata da Goldaniga, che potrebbe rilevare l'ex Atalanta. Sulle fasce confermati Zappacosta e Czyborra, in vantaggio su Pellegrini.

A centrocampo è stata trovata la quadratura con Strootman, Badelj e Zajc, più indietro i vari Behrami e Rovella. Piccolo problema fisico per Shomurodov che potrebbe dare forfait, in attacco sarà così bagarre tra Scamacca e Pandev per affiancare Destro.

Defezioni importanti per Gattuso, che perde Koulibaly e Ghoulam a causa del Covid oltre a Mertens e Ruiz ancora fuori causa. In porta – come di consueto – è ballottaggio aperto tra Ospina e Meret, mentre il posto del gigante senegalese sarà occupato da Maksimovic. A destra Hysaj insidia Di Lorenzo, mentre a sinistra ci sarà Rui.

Nei due davanti la difesa potrebbe venire riproposto Elmas in coppia con Bakayoko, mentre Demme andrebbe in panchina. Piccolo problemino per Insigne che potrebbe riposarsi in favore di Politano che andrebbe a destra e Lozano a sinistra. Davanti Petagna confermato, con Osimhen che non è ancora al 100%.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Rui; Elmas, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso

Tutto su Genoa-Napoli: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi