Le possibili scelte di Ballardini e Juric per Genoa-Verona: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 23^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Genoa e Verona – valida per la 23^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 20 febbraio alle 18:00. I padroni di casa con Ballardini in panchina hanno cambiato marcia e adesso si trovano a +10 sulla zona retrocessione, sarà una partita relativamente tranquilla con gli scaligeri che navigano a metà classifica.
Tutte le probabili formazioni della 23^ giornata di Serie A
Per il match contro gli scaligeri, Ballardini dovrebbe fare a meno degli infortunati Biraschi, Cassata e Paleari. Dunque, tra i pali ci sarà sempre Perin, con terzetto difensivo composto da Goldaniga, Radovanovic e Masiello. Attenzione però alle condizioni di capitan Criscito: dopo i problemi fisici accusati contro il Torino potrebbe riprendersi a tempo record e giocare addirittura titolare.
A centrocampo, inamovibili a destra Zappacosta e a sinistra Czyborra, mentre in mezzo dovrebbe ritornare Badelj in cabina di regia dopo la squalifica, con Zajc e Strootman ai lati. In avanti bagarre tra Pjaca, Pandev, Shomurodov e Scamacca per coadiuvare con il capocannoniere della squadra Mattia Destro.
Tra le fila scaligere, tanti gli indisponibili per Juric, che dovrebbe fare a meno di Ceccherini, Colley, Dawidowicz, Kalinic e Colley, nonché dello squalificato Dimarco. In porta, ok Silvestri, con trio difensivo formato da Lovato, Gunter e uno tra Cetin e Magnani.
A centrocampo, ritorna a destra Faraoni con Lazovic a sinistra, mentre in mezzo Veloso potrebbe spuntarla su Ilic per fare da partner a Tameze. Sulla trequarti, rientro anche per Zaccagni che farò coppia con Barak. In avanti, Lasagna partirà dal primo minuto. Rientrano anche Benassi e Favilli, ma dovrebbero andare in panchina.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pjaca. All. Ballardini
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
Tutto su Genoa-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
