Le possibili scelte di Conte e Inzaghi per Inter-Lazio: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Inter e Lazio – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 14 febbraio alle 20:45. Match d'alta quota a San Siro con i nerazzurri che cercano il sorpasso al primo posto, ma attenzione ai biancocelesti che con l'ennesima vittoria potrebbero portarsi a pochi punti dalla vetta.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Tutti recuperati per mister Conte tranne Vidal, che si presenterà al big match contro la Lazio con il cileno unico indisponibile. In difesa potrebbe riposare uno tra Skriniar e Bastoni, in favore di D'Ambrosio o Kolarov: de Vrij è intoccabile. Rischia anche Hakimi con Darmian eventualmente pronto, mentre a sinistra c'è il solito ballottaggio tra Young e Perisic.
A centrocampo, come detto, mancherà l'ex Juventus con Gagliardini favorito su Sensi e Eriksen per sostituirlo. Gli altri titolari saranno Barella e Brozovic. Davanti si riforma la Lu-La con Sanchez verso la panchina.
Nella Lazio mancheranno Strakosha e Luiz Felipe, con Reina in porta e Musacchio favorito su Patric in difesa. Ci sarà Acerbi, mentre Radu non è al top e rischia sulla pressione di Hoedt. Ballottaggio anche a sinistra con Fares che insidia Marusic, Lazzari invece sarà titolare a destra.
Soliti interpreti a centrocampo con il trio Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Cataldi potrebbe rientrare in panchina. Davanti recupera Caicedo, ma è Correa il preferito per far coppia con Ciro Immobile.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi
Tutto su Inter-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
