Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone

Dejan Kulusevski Juventus
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Pirlo e Stroppa per Juventus-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 23^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Juventus e Crotone – valida per la 23^ giornata di Serie A – che si giocherà lunedì 22 febbraio alle 20:45. Momento delicato per i bianconeri che arrivano da due ko consecutivi contro il Napoli e il Porto in Champions League: se non vincono contro l'ultima in classifica – che ha registrato quattro ko di fila – sarà ufficialmente crisi.

Tutte le probabili formazioni della 23^ giornata di Serie A

Pirlo non avrà a disposizione Rabiot squalificato con Arthur e Cuadrado infortunati, mentre è in dubbio la presenza di Bonucci, Chiellini e Ramsey. Occhio a Buffon che potrebbe tornare tra i pali, con Demiral e de Ligt che saranno i centrali di difesa mentre Danilo e Alex Sandro dovrebbero agire da terzini anche se Frabotta potrebbe prendere il posto di uno dei due.

Sugli esterni Bernardeschi è in odore di titolarità con Chiesa che si sposterà sulla sinistra, in mezzo invece McKennie prenderà il posto dello squalificato Rabiot al fianco di Bentancur. In avanti Kulusevski tornerà titolare e sarà la spalla di Ronaldo, con Morata che potrebbe essere utilizzato a partita in corso. Dybala partirà dalla panchina.

Stroppa deve rinunciare agli infortunati Djijdi, Cuomo e Benali. In porta ci sarà come sempre Cordaz, mentre in difesa tanti dubbi con Golemic, Luperto, Magallan e Marrone che si contendono i tre posti disponibili. Sugli esterni di centrocampo dovrebbe ritornare Reca a sinistra con Pereira a destra e Rispoli verso la panchina.

Si rivede Molina a centrocampo, mentre Zanellato è confermato come play davanti alla difesa nonostante il pressing di Petriccione e Messias che agirà da mezzala. Possibile anche l'inserimento di Vulic. In attacco quasi certa la riconferma di Ounas, mentre è ballottaggio tra Di Carmine e Simy per il posto di punta centrale.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Messias, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Tutto su Juventus-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi