Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Milan-Crotone

Ismael Bennacer Milan
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Pioli e Stroppa per Milan-Crotone: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Milan e Crotone – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7  febbraio alle 15:00. I rossoneri devono vincere se vogliono mantenere la testa della classifica dopo il successo dell'Inter sulla Fiorentina, con un ko i felsinei rischiano però di svicolare in classifica.

Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A

Rimangono out Diaz e Kjaer, ma Pioli recupera Gabbia per la panchina. Davanti a Donnarumma agiranno Romagnoli e Tomori – confermato al posto di Kalulu – mentre come terzini ci saranno i titolari Calabria e Hernandez.

A centrocampo niente da fare per Bennacer e Tonali che hanno accusato problemi fisici: al fianco di Kessie ci sarà Meite. Saelemaekers vince il ballottaggio con Castillejo mentre Leao si gioca il posto con Rebic e Mandzukic, la notizia più importante però è il rientro di Calhanoglu dal primo minuto. Davanti ci sarà Ibrahimovic.

Qualche defezione in più per Stroppa che deve rinunciare a Cigarini, Cuomo e Molina oltre lo squalificato Messias. Tanti dubbi in difesa dove l'unico sicuro del posto è Marrone con Magallan e Luperto in ballottaggio con Golemic e Djidji. A destra ci sarà Rispoli considerati gli acciacchi di Pereira mentre a sinistra c'è Reca.

A centrocampo ritorna Vulic – favorito su Eduardo – insieme a Benali e Zanellato mentre davanti è bagarre per i due posti: Simy dovrebbe andare in panchina con Di Carmine e Riviere titolari, ma insidiati dal nuovo arrivato Ounas.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Meite; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Rispoli, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Riviere. All. Stroppa

Tutto su Milan-Crotone: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi