Le possibili scelte di De Zerbi e Mihajlovic per Sassuolo-Bologna: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 23^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Sassuolo e Bologna – valida per la 23^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 20 febbraio alle 20:45. Al Mapei Stadium va in scena il derby emiliano con le due squadre che si passano nove punti in classifica: i neroverdi nell'ultimo turno hanno ritrovato la vittoria dopo cinque gare, mentre i felsinei arrivano da quattro punti nelle ultime due.
Tutte le probabili formazioni della 23^ giornata di Serie A
Per il match contro il Bologna, De Zerbi dovrebbe fare a meno di Chiriches, Romagna, Bourabia, Boga e Schiappacasse. In porta, sempre Consigli, con quartetto difensivo composto da Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio. Dubbi sulle fasce, dove Toljan e Kyriakopoulos contendono un posto da titolare.
A centrocampo, dovrebbe rivedersi Obiang al fianco di Locatelli con Magnanelli verso la panchina; mentre sulla trequarti Berardi e Djuricic sono certi del posto con Traore in vantaggio su Lopez per completare il terzetto. In avanti, inamovibile Caputo, panchina per Defrel.
Tra le fila felsinee, fuori gli indisponibili Medel, Faragò e Santander. A questi si aggiungono anche Poli e Dijks. Tra i pali, c’è Skorupski, che si troverà davanti Danilo e Soumaoro, mentre nelle fasce bagarre Tomiyasu-De Silvestri (se dovesse spuntarla l'ex Toro, il giapponese scalerebbe al centro) con Hickey a sinistra.
A centrocampo, rientra lo squalificato Svanberg, che ritornerà a fare da partner a Schouten ma attenzione alla concorrenza di Dominguez; mentre le tre mezze punte dovrebbero essere Orsolini a destra (in leggero vantaggio su Olsen) e Sansone a sinistra, con Soriano al centro. Unica punta, il gambiano Barrow mentre Palacio viaggia verso l'ennesima panchina.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo. All. De Zerbi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Tutto su Sassuolo-Bologna: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
