Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

Theo Hernandez-Domenico Berardi Sassuolo-Milan
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di De Zerbi e Italiano per Sassuolo-Spezia: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Sassuolo e Spezia – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 6 febbraio alle 15:00. Crisi di risultati per i neroverdi, che nelle ultime quattro hanno raccolto la miseria di due punti, ma gli spezzini non se la passano tanto meglio con due ko consecutivi che hanno permesso alle rivali di avvicinarsi.

Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A

Ancora out Bourabia, Chiriches e Romagna per De Zerbi. In difesa giocherà così uno tra Marlon e Ayhan, al fianco di Ferrari, mentre sulle fasce sono favoriti Muldur e Rogerio su Toljan e Kyriakopoulos. Ballottaggio tra Obiang e Magnanelli per affiancare Locatelli, considerando la squalifica di Lopez.

Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Traore al posto di Berardi (solo panchina per lui), insieme a Djuricic e Boga dietro a Caputo (favorito su Defrel).

Nello Spezia mancheranno i soliti Ferrer, Mattiello Nzola, Piccoli e Sala. In porta Provedel è ancora favorito su Zoet, mentre in difesa potrebbe rientrare Terzi al fianco di uno tra Erlic e Chabot dopo il forfait nel turno scorso. Sulla sinistra ballottaggio tra Bastoni e Marchizza mentre a destra Vignali è più tranquillo.

A centrocampo mancheranno gli squalificati Pobega e Saponara, ci sarà dunque Maggiore come mezzala mentre Sena prenderà il posto di Estevez. Al centro Ricci potrebbe ritornare titolare, al posto di Agoume. Qualche problemino fisico per Farias, con Verde che potrebbe giocare al suo posto. Al centro ci sarà Agudelo come falso nueve, panchina per Galabinov.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Sena; Gyasi, Agudelo, Verde. All. Italiano

Tutto su Sassuolo-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi