Le possibili scelte di Italiano e Pioli per Spezia-Milan: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Spezia e Milan – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 13 febbraio alle 20:45. Nell'ultimo turno in casa del Sassuolo gli spezzini hanno ritrovato il sorriso dopo due ko di fila, buon momento anche per i rossoneri che si sono ripresi dalla sconfitta contro la Juventus.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Niente da fare per Farias, Ferrer, Mattiello, Nzola, Piccoli, Sala e Terzi. In porta il titolare è ormai Provedel, al posto del capitano ci potrebbe essere ancora Ismajli e non Chabot al fianco di Erlic. Sulle fasce Italiano dà ancora spazio a Vignali e Bastoni.
A centrocampo potrebbe rientrare Pobega, mentre si giocano un posto Maggiore e Estevez. Come play ci sarà Ricci, mentre davanti Galabinov rischia di finire ancora una volta fuori dai titolari in favore di Agudelo falso nueve. Sicuri del posto Gyasi e Verde sulle fasce.
Pioli ritrova Kjaer dopo l'infortunio, e potrebbe rilevare Tomori al fianco di Romagnoli. A destra mancherà lo squalificato Calabria, spazio dunque a Dalot con Hernandez dall'altra parte.
Rientrano tra i convocati Bennacer e Tonali, l'algerino ritorna così titolare al fianco di Kessie. Panchina per l'ex Brescia e Meite. Sulla trequarti ci sarà Calhanoglu al centro, con ballottaggio a destra tra Saelemaekers e Castillejo mentre a sinistra si giocano un posto Leao e Rebic. Davanti ci sarà l'immortale Ibrahimovic, solo panchina per Mandzukic.
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Agudelo, Verde. All. Italiano
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Tutto su Spezia-Milan: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
