Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

gol Pandev Genoa-Napoli
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Nicola e Ballardini per Torino-Genoa: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Genoa – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 13 febbraio alle 15:00. I granata con Nicola non hanno mai perso – ma nemmeno vinto – collezionando tre pari di fila, tra cui il 3-3 in rimonta dell’ultimo turno contro l’Atalanta. Di fronte ci sarà però la seconda squadra più in forma del campionato con 13 punti nelle ultime cinque partite.

Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A

Nicola ritrova Rodriguez, almeno per la panchina, mentre Sanabria è ancora out a causa del Covid. In difesa dovrebbe rimanere nuovamente fuori Lyanco con Nkoulou al centro della difesa e la coppia Izzo-Bremer ai lati. A sinistra potrebbe giocare Ansaldi – con Murru fuori – e Singo a destra.

Conferme per Mandragora al centro insieme a Rincon, mentre Lukic rischia la pressione di Linetty, Baselli e Gojak. Davanti non si tocca Belotti, al suo fianco è favorito Zaza nonostante il gol decisivo di Bonazzoli contro l’Atalanta. Ancora panchina per Verdi.

Ballardini recupera Masiello, Pjaca e Shomurodov, mentre rimangono fuori Biraschi, Cassata e Paleari oltre a Zima. In difesa ci sarà l’ex Atalanta con Goldaniga in panchina, insieme ai soliti Radovanovic e Criscito a completare la linea a tre. Sulle fasce confermati Zappacosta e Czyborra, nonostante il pressing di Pellegrini e Ghiglione.

Non ci sarà lo squalificato Badelj, al suo posto spazio a Behrami – ma attenzione alla possibile sorpresa Rovella – con Strootman e Zajc mezzale. Davanti potrebbe venire confermata la coppia formata da Destro e Pandev, con Scamacca come prima alternativa.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Rovella, Strootman, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini

Tutto su Torino-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati