Le possibili scelte di Nicola e Ballardini per Torino-Genoa: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Torino e Genoa – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 13 febbraio alle 15:00. I granata con Nicola non hanno mai perso – ma nemmeno vinto – collezionando tre pari di fila, tra cui il 3-3 in rimonta dell'ultimo turno contro l'Atalanta. Di fronte ci sarà però la seconda squadra più in forma del campionato con 13 punti nelle ultime cinque partite.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Nicola ritrova Rodriguez, almeno per la panchina, mentre Sanabria è ancora out a causa del Covid. In difesa dovrebbe rimanere nuovamente fuori Lyanco con Nkoulou al centro della difesa e la coppia Izzo-Bremer ai lati. A sinistra potrebbe giocare Ansaldi – con Murru fuori – e Singo a destra.
Conferme per Mandragora al centro insieme a Rincon, mentre Lukic rischia la pressione di Linetty, Baselli e Gojak. Davanti non si tocca Belotti, al suo fianco è favorito Zaza nonostante il gol decisivo di Bonazzoli contro l'Atalanta. Ancora panchina per Verdi.
Ballardini recupera Masiello, Pjaca e Shomurodov, mentre rimangono fuori Biraschi, Cassata e Paleari oltre a Zima. In difesa ci sarà l'ex Atalanta con Goldaniga in panchina, insieme ai soliti Radovanovic e Criscito a completare la linea a tre. Sulle fasce confermati Zappacosta e Czyborra, nonostante il pressing di Pellegrini e Ghiglione.
Non ci sarà lo squalificato Badelj, al suo posto spazio a Behrami – ma attenzione alla possibile sorpresa Rovella – con Strootman e Zajc mezzale. Davanti potrebbe venire confermata la coppia formata da Destro e Pandev, con Scamacca come prima alternativa.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Rovella, Strootman, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini
Tutto su Torino-Genoa: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
