Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

Stefano Chuka Okaka Udinese
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gotti e Prandelli per Udinese-Fiorentina: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 24^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Fiorentina – valida per la 24^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 28febbraio alle 15:00. Le due squadre sono appaiate a 25 punti in classifica, a +10 sulla terz’ultima, ma questo non renderà la partita meno interessante: chi perde rischia parecchio.

Tutte le probabili formazioni della 24^ giornata di Serie A

L’Udinese sarà orfana dei vari Pereyra e Zeegelaar per squalifica, oltre che di Jajalo, Pussetto e Forestieri per infortunio. Mister Gotti si affiderà dunque a Musso tra i pali, che è una certezza, sostenuto dal trio difensivo formato da Becao, Nuytinck e uno tra Samir e Nuytinck. In mezzo al campo intoccabile De Paul, anima e cuore della squadra, che affianca Arslan ed uno tra Walace e Makengo, il primo giocherà solo se si riprenderà dalle noie fisiche.

Sulle fasce del centrocampo non si tocca Larsen sulla sinistra, mentre sull’out di destra è ballottaggio aperto tra Molina e Ouwejan. In attacco non è al meglio Deulofeu, se si riprenderà giocherà lui, se no via libera alla coppia pesante formata da Llorente e Okaka.

Fiorentina che risponde con Bonaventura e Kouame indisponibili al 100%. Dovrebbe invece farcela Ribery, che sta meglio. Il portiere sarà senza alcun dubbio Dragowski, anch’esso sostenuto dalla difesa a tre. Pezzella capitano al centro, affiancato da Milenkovic a sinistra, ed uno tra Quarta e Igor a destra: il primo è avanti. Sulle fasce sarà sicuramente presente Biraghi a sinistra, mentre sull’altro lato se la lottano Venuti, Malcuit e Caceres, ballottaggio serratissimo.

In mezzo al campo data l’assenza di Bonaventura tornerà Castrovilli a fare da perno, con Amrabat a recuperare palloni ed uno tra Pulgar e Borja Valero a rifinire il trio. In attacco è indispensabile Vlahovic, che verrà sostenuto da uno tra Ribery e Eysseric. Se darà garanzie fisiche certe ci sarà il francese, altrimenti spazio ad uno degli altri due.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Okaka, Llorente. All. Gotti

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

Tutto su Udinese-Fiorentina: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati