Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Udinese-Verona


Le possibili scelte di Gotti e Juric per Udinese-Verona: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 21^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Verona – valida per la 21^ giornata di Serie A – che si giocherà domenica 7 febbraio alle 15:00. Segni di ripresa per i friulani con cinque punti nelle ultime tre, ma di fronte ci sarà una squadra quadrata a cui è difficile segnare. Sono ben nove i punti di differenza tra le due squadre.
Tutte le probabili formazioni della 21^ giornata di Serie A
Ancora diverse assenze per Gotti, che deve rinunciare a Forestieri, Jajalo, Prodl e Pussetto e, soprattutto, allo squalificato De Paul. A sorpresa potrebbe riposare Samir, con Bonifazi che scalpita alle sue spalle, mentre sono certi del posto Becao e Nuytinck. Sulle fasce ci sono i soliti Larsen e Zeegelaar.
Al posto del numero 10 bianconero ci sarà Walace mentre Makengo contende un posto ad Arslan nel mezzo. Regolarmente in campo Pereyra, in avanti ballottaggio Llorente-Nestorovski per affiancare Deulofeu.
Juric ritrova Vieira per la panchina, ma deve ancora fare a meno di Benassi, Ceccherini, Favilli, Salcedo e Veloso. Soliti dubbi in difesa per gli scaligeri con Gunter sicuro del posto, mentre Dawidowicz, Magnani e Lovato si giocano l’ultimo slot. A sinistra ci sarà Lazovic, considerato che Dimarco agirà nei tre centrali difensivi.
Al centro confermati Tameze e Ilic, sulla trequarti ci sarà Zaccagni ma rischia Barak che potrebbe cedere il posto a Kalinic passando ad un 3-4-1-2. Lasagna dovrebbe partire dal primo minuto. Più indietro Salcedo e Colley.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All. Gotti
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
Tutto su Udinese-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
