Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Verona-Parma

Verona Mattia Zaccagni
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Juric e D'Aversa per Verona-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Verona e Parma – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà lunedì 15 febbraio alle 20:45. Chiude il turno di campionato il monday night tra veneti e emiliani: i padroni di casa arrivano da due ko consecutivi e hanno perso terreno verso il sogno europeo, ma i ducali rischiano di affondare trovandosi penultimi ad appena 13 punti.

Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A

Soliti indisponibili per infortunio per Juric con Benassi, Ceccherini, Favilli e Veloso ancora out. Davanti a Silvestri ci saranno sicuramente Dawidowicz e Gunter mentre Lovato e Magnani si giocano l'ultimo posto. Sale a centrocampo Dimarco con Lazovic spostato a destra per la squalifica di Faraoni.

Confermati Ilic e Tameze al centro, nonostante il recupero di Sturaro e Vieira. Fermato per un turno anche Zaccagni, al suo posto potrebbe esserci Bessa insieme a Barak. Davanti Kalinic è favorito su Lasagna e Colley.

Tante assenze anche per D'Aversa, che in difesa deve fare a meno di Busi e Laurini: ci sarà, dunque, ancora Conti a destra. Al centro potrebbe rientrare Alves al fianco di Osorio, ma attenzione al possibile inserimento di Iacoponi. A sinistra Gagliolo più di Pezzella.

Davanti potrebbe giocare uno tra Mihaila e Man, ma non è escluso un inserimento di Bani passando alla difesa a tre. Out Cornelius, Inglese e Karamoh, al centro ci sarà Zirkzee con Gervinho a sinistra. A centrocampo ok Kucka e Kurtic, mentre Hernani si gioca il posto con Brugman e Cyprien. Panchina per Pellè.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic. All. Juric

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Mihaila, Zirkzee, Gervinho. All. D’Aversa

Tutto su Verona-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi