Ultime dai campi
Le probabili formazioni di Verona-Parma


Le possibili scelte di Juric e D’Aversa per Verona-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 22^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Verona e Parma – valida per la 22^ giornata di Serie A – che si giocherà lunedì 15 febbraio alle 20:45. Chiude il turno di campionato il monday night tra veneti e emiliani: i padroni di casa arrivano da due ko consecutivi e hanno perso terreno verso il sogno europeo, ma i ducali rischiano di affondare trovandosi penultimi ad appena 13 punti.
Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A
Soliti indisponibili per infortunio per Juric con Benassi, Ceccherini, Favilli e Veloso ancora out. Davanti a Silvestri ci saranno sicuramente Dawidowicz e Gunter mentre Lovato e Magnani si giocano l’ultimo posto. Sale a centrocampo Dimarco con Lazovic spostato a destra per la squalifica di Faraoni.
Confermati Ilic e Tameze al centro, nonostante il recupero di Sturaro e Vieira. Fermato per un turno anche Zaccagni, al suo posto potrebbe esserci Bessa insieme a Barak. Davanti Kalinic è favorito su Lasagna e Colley.
Tante assenze anche per D’Aversa, che in difesa deve fare a meno di Busi e Laurini: ci sarà, dunque, ancora Conti a destra. Al centro potrebbe rientrare Alves al fianco di Osorio, ma attenzione al possibile inserimento di Iacoponi. A sinistra Gagliolo più di Pezzella.
Davanti potrebbe giocare uno tra Mihaila e Man, ma non è escluso un inserimento di Bani passando alla difesa a tre. Out Cornelius, Inglese e Karamoh, al centro ci sarà Zirkzee con Gervinho a sinistra. A centrocampo ok Kucka e Kurtic, mentre Hernani si gioca il posto con Brugman e Cyprien. Panchina per Pellè.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic. All. Juric
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Mihaila, Zirkzee, Gervinho. All. D’Aversa
Tutto su Verona-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv
