I giallorossi hanno quasi in tasca la qualificazione visto il successo nella partita d'andata. Tutte le combinazioni favorevoli alla Roma per il passaggio del turno
La Roma ha tutte le carte in regola per qualificarsi alla fase successiva dell'Europa League, che prevede gli ottavi di finale della seconda competizione continentale. I giallorossi dopo il successo per 2-0 contro il Braga nella partita d'andata disputata in Portogallo, hanno praticamente quasi in tasca il pass per il sorteggio che si terrà a Nyon nella giornata di venerdì 26 febbraio alle ore 13:00. Gli ottavi di finale si disputeranno sempre di giovedì: l'11 marzo la gara d'andata e il 18 marzo quella di ritorno.
La Roma si qualifica se…
La Roma ha battuto il Braga per 2-0 nel match di andata, quindi per la partita di ritorno di giovedì 25 febbraio che si disputerà all'Olimpico potrà permettersi anche di perdere con una rete di scarto visto che avrebbe dalla sua parte il maggior numero di gol segnati nel computo generale. Di conseguenza con un pareggio o una vittoria sarebbe comunque qualificata agli ottavi. Nel caso di 0-2 in favore dei portoghesi si continuerebbe con i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.
Tutto su Roma-Braga: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
