Seguici su

Infortuni

Roma, infortunio per Dzeko: a rischio per il big match con il Milan

Dzeko Roma
© imagephotoagency.it

Durante Roma-Braga, Edin Dzeko ha chiesto il cambio per un dolore all’adduttore, potrebbe non farcela per il Milan

Al minuto 67, sul punteggio di 1 a 0 nella sfida tra Roma e Braga, Edin Dzeko ha sentito tirare leggermente la gamba destra e ha subito chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Borja Mayoral che poi ha trovato la rete del 3 a 1 al minuto 91 che ha chiuso la sfida con la formazione giallorossa che si è qualificata per gli ottavi di finale di Europa League. Saranno decisivi gli ultimi due giorni prima del posticipo contro il Milan per capire la situazione del bosniaco.

L’infortunio di Edin Dzeko

L’attaccante bosniaco ha avvertito un problema all’inguine e ha subito chiesto il cambio. Ora verranno fatte tutte le valutazioni del caso in vista della partita con il Milan e sarà poi compito di Paulo Fonseca capire le condizioni del suo numero 9 e prendere poi tutte le decisioni del caso. Il tecnico portoghese ha parlato dell’infortunio nelle interviste post-partita: “Vedremo cosa è successo. Penso non sia niente di grave ma dobbiamo valutare come sarà”.

Come gestire l’eventuale assenza di Dzeko al fantacalcio

L’attaccante della Roma si gioca ormai il posto in tutte le partite con Borja Mayoral. Contro il Milan sembrava potesse essere favorito per il ruolo da titolare. Per quel che riguarda il fantacalcio l’unico cambio possibile è quello con lo spagnolo che giocherà se il numero 9 giallorosso non dovesse recuperare in tempo. Il bosniaco ha segnato già sette gol in questa stagione e ha una fantamedia di 7,26 nonostante alcuni stop avuti in questa stagione tra problemi fisici e discussioni con il tecnico Paulo Fonseca.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati