Seguici su

Infortuni

Sampdoria, buone notizie per Gabbiadini: infortunio superato ed è disponibile

Manolo Gabbiadini Sampdoria
© imagephotoagency.it

Sembra finito il calvario infortuni per Gabbiadini, che è recuperato ed a disposizione della Sampdoria. Potrà dire la sua in attacco

Esce finalmente dal tunnel degli infortuni Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato era out ormai da metà ottobre, tra i problemi muscolari e l’ernia inguinale, ed aveva giocato solo tre partite da inizio stagione. Ad ora si può ritenere completamente a disposizione di Ranieri e potrà giocarsi un posto nell’attacco della Sampdoria. Anche al fantacalcio potrebbero aprirsi scenari diversi tra gli attaccanti blucerchiati.

Come sta Gabbiadini

Manolo Gabbiadini si può considerare completamente recuperato, l’ernia inguinale è alle spalle ed è pronto ad essere convocato da Ranieri. Non sarà ovviamente al top della forma, dovrà riprendere il ritmo partita e riabituarsi agli sforzi atletici elevati, ma potrà pian piano reinserirsi nel pacchetto di attaccanti a disposizione del tecnico. Ci vorrà tempo prima di rivederlo performante al 100% ma è sulla buona strada.

Cosa cambia al fantacalcio nell’attacco della Sampdoria

Situazione in attacco della Sampdoria che è sempre più trafficata. Sono tanti i giocatori volenterosi di giocare e dalle indubbie qualità, e Ranieri è molto avvezzo al cambiamento. Con l’innesto di Torregrossa salgono a quota cinque gli attaccanti per due posti da titolare, tra Quagliarella, Keita Balde, Torregrossa, Gabbiadini e La Gumina, con gli ultimi due più defilati. Ci saranno molte rotazioni nell’attacco blucerchiato, ogni giornata si potrebbe vedere una coppia di attaccanti diversa. Nessuno sarà un titolare inamovibile, nemmeno Quagliarella, Ranieri cambierà di partita in partita a seconda del match che gli si presenterà davanti.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati