Sembra finito il calvario infortuni per Gabbiadini, che è recuperato ed a disposizione della Sampdoria. Potrà dire la sua in attacco
Esce finalmente dal tunnel degli infortuni Manolo Gabbiadini. L'attaccante blucerchiato era out ormai da metà ottobre, tra i problemi muscolari e l'ernia inguinale, ed aveva giocato solo tre partite da inizio stagione. Ad ora si può ritenere completamente a disposizione di Ranieri e potrà giocarsi un posto nell'attacco della Sampdoria. Anche al fantacalcio potrebbero aprirsi scenari diversi tra gli attaccanti blucerchiati.
Come sta Gabbiadini
Manolo Gabbiadini si può considerare completamente recuperato, l'ernia inguinale è alle spalle ed è pronto ad essere convocato da Ranieri. Non sarà ovviamente al top della forma, dovrà riprendere il ritmo partita e riabituarsi agli sforzi atletici elevati, ma potrà pian piano reinserirsi nel pacchetto di attaccanti a disposizione del tecnico. Ci vorrà tempo prima di rivederlo performante al 100% ma è sulla buona strada.
Cosa cambia al fantacalcio nell'attacco della Sampdoria
Situazione in attacco della Sampdoria che è sempre più trafficata. Sono tanti i giocatori volenterosi di giocare e dalle indubbie qualità, e Ranieri è molto avvezzo al cambiamento. Con l'innesto di Torregrossa salgono a quota cinque gli attaccanti per due posti da titolare, tra Quagliarella, Keita Balde, Torregrossa, Gabbiadini e La Gumina, con gli ultimi due più defilati. Ci saranno molte rotazioni nell'attacco blucerchiato, ogni giornata si potrebbe vedere una coppia di attaccanti diversa. Nessuno sarà un titolare inamovibile, nemmeno Quagliarella, Ranieri cambierà di partita in partita a seconda del match che gli si presenterà davanti.
