Tutto pronto per Sampdoria-Fiorentina, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 22^ giornata di Serie A
Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Sampdoria-Fiorentina, match valido per la 22^ giornata di Serie A. I blucerchiati sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Benevento per 1-1 e si trovano al decimo posto in classifica, a quota 27 punti. I viola hanno perso l'ultima partita di campionato contro l'Inter per 2-0 e in graduatoria sono sedicesimi, con 22 punti all'attivo.
Tra le fila doriane, Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Tonelli. Tra i pali, sempre Audero, protetto dal quartetto difensivo composto da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo preferiti nel ruolo di esterni Damsgaard a destra e Jankto a sinistra, mentre in cabina di regia, spazio alla coppia Thorsby-Silva. In avanti, presenti Keita e Ramirez.
Nella Fiorentina, out per infortunio Ribery. In porta, ok Dragowski, trio difensivo composto dal rientrante Milenkovic, Pezzella e Quarta. A centrocampo, Venuti a destra, con Biraghi a sinistra, mentre in mezzo Pulgar sostituisce lo squalificato Amrabat e coadiuverà con Castrovilli e Bonaventura. In avanti coppia Kouamé-Vlahovic.
Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Fiorentina
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Ramirez, Keita. All. Ranieri
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, M. Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Prandelli.
