Seguici su

Infortuni

Sampdoria, ecco Gabbiadini: l’esterno torna ad allenarsi con la squadra

esultanza gol Manolo Gabbiadini Sampdoria
© imagephotoagency.it

La Sampdoria riabbraccia Gabbiadini: l’esterno è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’operazione all’ernia inguinale. Il giocatore può rientrare tra i convocati per la Fiorentina

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo. Manolo Gabbiadini è tornato ad allenarsi con la squadra ed ha definitivamente superato i postumi dell’operazione all’ernia inguinale. L’esterno blucerchiato non gioca una partita ufficiale dallo scorso 6 dicembre (Sampdoria-Milan 1-2): il suo recupero svuota definitivamente l’infermeria dei liguri con mister Claudio Ranieri che potrebbe anche convocarlo per il prossimo match di campionato. Il club ha dato la notizia del rientro di Gabbiadini nel report quotidiano post seduta di allenamento.

Il report dell’allenamento della Sampdoria

“Mattinata piovosa al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida interna con la Fiorentina in programma domenica (ore 15.00). Due i gruppi che si sono alternati in palestra per svolgere una serie di esercizi dedicati allo sviluppo della forza. Con i compagni ha lavorato anche Manolo Gabbiadini. Seduta sul sintetico del “3 Campanili” invece per i portieri, ai quali è stato aggregato anche il Primavera Petar Zovko”.

Come cambia la Sampdoria con il ritorno di Gabbiadini

La Sampdoria sta preparando la sfida di Marassi con la Fiorentina, in programma domenica 14 febbraio alle ore 15:00. Gabbiadini potrebbe rientrare tra i convocati, ma difficilmente farà parte dell’undici iniziale. La coppia titolare in attacco è formata da Keita e Torregrossa, con Quagliarella prima alternativa. Manolo dovrà sudare per riconquistarsi il suo posto: il calciatore ha giocato appena tre partite in stagione, e nessuna per intero. Occhio però ai precedenti: Gabbiadini ha già segnato tre gol in carriera alla Fiorentina e chissà che la Viola non possa portargli fortuna anche nell’immediato futuro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati