Seguici su

Infortuni

Sassuolo, lavoro differenziato per Boga e Bourabia non ancora al 100%

Jeremie Boga Sassuolo
© imagephotoagency.it

I due calciatori alle prese col recupero dai rispettivi infortuni, che però sono ancora in dubbio per la sfida contro il Torino

Il Sassuolo è ritornato ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico De Zerbi per lunedì 22 febbraio, in seguito al derby contro il Bologna. In vista della sfida contro il Torino – a rischio per il focolaio che si sta sviluppando nel gruppo squadra dei granata – hanno continuato a svolgere allenamento differenziato Jeremie Boga e Mehdi Bourabia che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

L'attaccante è fuori causa dalla sfida contro lo Spezia del 6 febbraio scorso per un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra che gli hanno fatto già saltare le gare contro Crotone e Bologna. Verrà costantemente monitorato per valutare la sua disponibilità per l'anticipo di venerdì 26 febbraio contro i granata. Il centrocampista marocchino invece è fermo da inizio gennaio per un risentimento ai muscoli della coscia destra e anche lui potrebbe rientrare tra i convocati per il match di venerdì sera contro il Torino.

Come il Sassuolo sostituirà Boga e Bourabia

In attacco Boga – che quest'anno non si è espresso al massimo delle sue potenzialità – è stato sostituito da Defrel, Haraslin e Traore che si sono andati a posizionare sulla linea dei trequartisti al fianco di Djuricic e Berardi che costituiscono i due titolari fissi della formazione di De Zerbi.

Invece a sostituire Bourabia in mezzo al campo è stato Obiang, infatti tra i due c'è alternanza quasi da inizio stagione che prevede una quasi staffetta. Inoltre nelle ultime sfide è stato utilizzato anche il capitano Magnanelli oltre che al più tecnico Maxime Lopez che però è stato schierato anche sulla linea dei trequartisti a causa della contemporanea assenza di Boga e Berardi.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni