Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali: Caputo dal 1′,Berardi e Galabinov in panchina

Francesco Caputo Sassuolo
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Sassuolo-Spezia, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 21^ giornata di Serie A

Tra gli anticipi del sabato, che vedono in campo le squadre coinvolte nelle semifinali di Coppa Italia, l'eccezione è rappresentata da Sassuolo-Spezia. Il match inizierà alle 15 al Mapei Stadium. Gli emiliani devono risollevarsi dopo la brutta prestazione col Cagliari, mentre la squadra ligure ha bisogno di punti per evitare la zona retrocessione. Le due squadre si ritrovano rispettivamente all’ottavo ed al sedicesimo posto.

Per i padroni di casa, in porta difende i pali Consigli, sostenuto dalla difesa a quattro formata dal duo di centrali composto da Marlon e Ferrari. Sulle corsie esterne della difesa Muldur e Rogerio vincono il ballottaggio con Toljan e Kyriakopoulos. In mediana a fianco di Locatelli, non ci sarà Lopez squalificato, quindi spazio ad Obiang. Sulla trequarti a Djuricic e Boga si aggiunge Traorè. In avanti Caputo guiderà l’attacco dei neroverdi.

Lo Spezia arriva a Reggio Emilia con diversi indisponibili, tra cui: Piccoli, Mattiello, Ferrer. A questa lunga lista di infortunati si aggiungono Pobega e Saponara, che sono squalificati. Il tecnico Italiano che ritrova fra i disponibili Terzi e Marchizza, opta come sempre per il 4-3-3, che vedrà il confermatissimo Provedel tra i pali, col quartetto difensivo composto da Vignali, capitan Terzi, Erlic e Bastoni. A centrocampo, maglia da titolare per Ricci in regia, mentre ai suoi fianchi agiranno le mezzali Leo Sena e Maggiore. In attacco, spazio ad Agudelo come falso nove (come accaduto nella ripresa delle recenti sfide contro Napoli e Udinese), supportato sugli esterni da Verde a destra e Gyasi a sinistra.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Spezia

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Maggiore, Ricci, Sena; Gyasi, Agudelo, Verde. All. Italiano

Tutto su Sassuolo-Spezia: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie