Infortuni
Sassuolo-Spezia, infortunio muscolare per Boga


L’attaccante del Sassuolo Boga ha abbandonato il terreno di gioco dopo 38 minuti di gioco. Problema muscolare alla coscia per l’esterno, sostituito da Haraslin
La partita di Jeremy Boga è durata poco più di mezz’ora. L’esterno offensivo di De Zerbi, ha sentito tirare dietro la coscia destra e si è accasciato a terra mentre era lanciato in contropiede. Il giocatore ha subito chiesto il cambio, facendo preoccupare il suo allenatore e tutti i tifosi. Prima di capire l’entità di questo problema, Boga verrà sottoposto a ulteriori controlli nelle prossime ore.
L’allenatore del Sassuolo che da poco ha recuperato Berardi, perde un’altra pedina fondamentale per il suo gioco veloce. L’esterno è uscito, e al suo posto è entrato Haraslin sempre sulla fascia sinistra. Il risultato della partita era fermo sull’1-0 per il Sassuolo, ma dopo 60 secondi dalla sostituzione lo Spezia ha trovato il gol. De Zerbi ha posizionato inizialmente Djuricic sulla destra, ma dopo l’entrata di Haraslin, il trequartista è tornato al suo posto. Con il rientro di Berardi, il posto di Boga può essere preso dal giovane Traorè che sta facendo bene fin qui.
