Sassuolo-Spezia, nuovo infortunio per Terzi costretto al cambio
Il capitano dello Spezia lascia il campo per un un problema agli adduttori. All'inizio del secondo tempo Terzi viene sostituito da Ismajli
Dopo l‘infortunio muscolare di Boga, durante la partita Sassuolo-Spezia, un altro problema fisico costringe al cambio un stavolta un giocatore dei liguri. Si tratta del capitano Claudio Terzi, che per fermare Traorè lanciato verso la porta ha avvertito un dolore agli adduttori della coscia sinistra. L'allenatore aveva deciso di mandare in campo il suo capitano nonostante qualche problemino fisico che lo aveva costretto a fermarsi in allenamento.
Il secondo tempo era iniziato da pochi minuti, ma l'ennesimo scatto all'indietro per inseguire gli attaccanti del Sassuolo, è costato caro a Terzi. Il giocatore è stato sostituito da Ismajli in questa partita. L'allenatore però ha anche a disposizione Chabot come centrale di difesa per le prossime partite. L'entità dell'infortunio di Terzi verrà valutata nei prossimi giorni, con la speranza che si tratti solo di un affaticamento.
