Comunicati

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 21^ giornata

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 21^ giornata
© imagephotoagency.it

Tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 21^ giornata di Serie A: i calciatori e gli allenatori interessati dalle squalifiche

Sono undici i calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 21^ giornata di Serie A come indicato nel comunicato ufficiale della Lega Serie A: nessun calciatore è stato squalificato per espulsione diretta, ma tutti per la quinta ammonizione consecutiva. Saltano la prossima partita di campionato: Amrabat, Badelj, Calabria, Faraoni, Ferrari, Improta, Ionita, Svanberg, Toloi, Tonelli e Zaccagni. Si aggiungono ai tanti diffidati per la prossima giornata anche Bastoni, Erlic, Kumbulla, Lozano, A. Silva. Nessun rosso neanche tra gli allenatori, ma da segnalare la squalifica per due giornate comminata a Roberto Baronio, collaboratore tecnico di Pirlo espulso da Orsato per proteste, e le ammonizioni per Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi.

Calciatori non espulsi

(Squalifica per una giornata effettiva di gara)

Amrabat Sofyan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Badelj Milan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Calabria Davide (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Faraoni Marco Davide (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Ferrari Gianmarco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Improta Riccardo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Ionita Artur (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Svanberg Mattias Olof (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Toloi Rafael (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Tonelli Lorenzo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Zaccagni Mattia (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Comunicati