Infortuni

Stella Rossa-Milan, ricaduta per Bennacer: il regista lascia il campo per infortunio

Stella Rossa-Milan, ricaduta per Bennacer: il regista lascia il campo per infortunio
© imagephotoagency.it

Il Milan perde Bennacer per infortunio: il centrocampista ha alzato bandiera bianca durante il primo tempo del match di Europa League contro la Stella Rossa

Brutte notizie per il Milan. L'allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, deve registrare un nuovo infortunio accorso a Ismael Bennacer. Il centrocampista ha abbandonato il campo al 39′ minuto della sfida di Europa League contro la Stella Rossa, accusando un problema di natura muscolare. L'algerino ha sentito pizzicare e si è subìto fermato per evitare guai peggiori: lo staff medico ha chiamato la sostituzione ed il giocatore ha lasciato il campo sconsolato.

Le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione: Bennacer rischia un nuovo infortunio al bicipite femorale. Per il centrocampista si tratta di una ricaduta, dopo il medesimo tipo di problema che lo aveva tenuto fuori per 45 giorni tra dicembre e gennaio. Rientrato a disposizione nel match contro il Bologna, Bennacer salterà quasi sicuramente il derby di campionato contro l'Inter. Gli esami strumentali stabiliranno l'entità dell'infortunio ed i tempi di recupero: al suo posto è subentrato Tonali, giocatore chiamato a sostituirlo anche nei prossimi match.


Giornalista pubblicista, laureato in Scienze Politiche alla Luiss. Sono da sempre un grande appassionato di sport e ho il sogno di costruire intorno a questo mio hobby una vita professionale.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni