Seguici su

Ultime notizie

Tegola Juventus: stop per Cuadrado, comunicato e tempi di recupero

Juan Cuadrado Juventus
© imagephotoagency.it

La Juventus dovrà fare a meno di Cuadrado, costretto a dare forfait per una lesione muscolare. I tempi di recupero

Juan Cuadrado è costretto a dare forfait per una lesione muscolare. L’esterno colombiano − nel match Napoli-Juventus, durante un intervento scomposto − ha accusato un dolore muscolare, che ha obbligato Pirlo a sostituirlo nel secondo tempo, per fare spazio al brasiliano Alex Sandro. Cuadrado salterà sicuramente le gare contro Porto e Crotone e sarà rivalutato per i prossimi impegni.

Il comunicato della Juventus

“Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo”.

I tempi di recupero

I tempi di recupero sembrano più lunghi del previsto, l’infortunio non è leggero, e lo stop dovrebbe essere almeno di due settimane. Salterà, dunque, la partita di mercoledì 17 febbraio col Porto in Champions League ed anche quella di lunedì 22 febbraio contro il Crotone in Serie A. Cuadrado proverà a rientrare per l'ultima gara del mese, ovvero quella del 27 febbraio contro il Verona al Bentegodi.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie