Seguici su

Infortuni

Torino, finalmente Sanabria: è negativo al Coronavirus

Davide Nicola Torino
torinofc.it

Finisce l'agonia di Tonny Sanabria, che dopo 20 giorni è negativo al Covid. L'attaccante del Torino è pronto a tornare alla corte di Nicola

Dopo 20 lunghi ed interminabili giorni, Sanabria è negativo al Covid-19. Lo annunciato lui stesso sui social tramite una foto di famiglia, scrivendo: “Dopo 20 giorni finalmente tutti negativi”. Sono state settimane pesanti, tra la reclusione in hotel e la voglia di tornare a giocare a calcio, ma l'agonia per il calciatore è finita. Il nuovo acquisto del Torino, fortemente voluto da Cairo, è pronto a tornare in gruppo ed a mettersi a disposizione di Davide Nicola.

La condizione di Sanabria

Ovviamente per Sanabria ci sarà tanto da “pedalare”, dovrà riprendere la forma ed inserirsi negli schemi della sua nuova squadra. L'attaccante è già arrivato da tempo, ma non ha ancora avuto modo di unirsi a pieno nel gruppo squadra, essendo stato positivo al virus dal suo arrivo a Torino. L'attaccante sta bene, non ha avuto problemi fisici, dovrà solo trovare la condizione ottimale dopo quasi un mese di stop ed entrare negli schemi della sua nuova squadra.

Come cambia il Torino con Sanabria

Al momento la situazione nell'attacco del Torino è piuttosto trafficata, con Belotti capostipite della squadra, ed un solo posto per affiancarlo. Sono in quattro per un solo slot in attacco affianco al Gallo, ovvero: Zaza, Verdi, Bonazzoli e Sanabria. L'attaccante paraguaiano è l'ultimo arrivato, ma ha anche buonissime qualità, che Nicola ama ed ha tanto valorizzato ai tempi del Genoa. Al momento Sanabria parte dietro nelle gerarchie, dovrà trovare la miglior condizione ed entrare nel gioco della squadra. Appena avrà sistemato questi ultimi dettagli si candiderà fortemente per un posto da titolare al fianco di Belotti, a discapito di Zaza e Verdi. Sarà un continuo ballottaggio tra loro tre.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni