Il Torino ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività al Covid di un terzo calciatore, si tratta di Karol Linetty
Ieri non sono stati convocati i vari Murru, Buongiorno e Linetty per il match contro il Cagliari, i primi due positivi al Coronavirus, ed il terzo con tampone dubbio. È poi arrivata la conferma del club tramite un comunicato ufficiale, dove annuncia la positività di un terzo calciatore.
Il comunicato del Club
“Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”.
Come cambia il Torino senza Linetty
Mancherà dunque per un tempo indefinito Karol Linetty, uomo molto utile nel centrocampo granata. Per fortuna dal mercato è arrivato Rolando Mandragora, che si è guadagnato sin da subito il posto da titolare, proprio a discapito di Linetty. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Mandragora, Rincon e Lukic. Dalla panchina è pronto anche Baselli, che sta pian piano trovando la condizione migliore e potrebbe spesso alternarsi con uno dei titolari.
