Tramite un comunicato ufficiale la Lega di Serie A ha deciso di rinviare il match tra Torino-Sassuolo. Che succede al fantacalcio
Dopo il caso relativo ai tanti positivi al coronavirus in casa granata, si è deciso per il rinvio del match tra Torino e Sassuolo. La gara, che era in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20:45, è stata spostata al 17 marzo, con fischio d'inizio alle 15:00. Il rinvio è stato ufficializzato dalla Lega di Serie A, dopo il focolaio nato in settimana all'interno della squadra granata, con ben sette giocatori positivi al Covid-19: Belotti, Linetty, Murru, Buongiorno, Singo, Bremer e Baselli. L'Asl di Torino ha messo in isolamento l'intero gruppo squadra ed è da valutare anche il turno infrasettimanale con i granata impegnati a Roma sul campo della Lazio.
Il comunicato ufficiale della Lega Serie A
“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15:00, della gara Torino-Sassuolo, programmata per venerdì 26 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim”.
Cosa fare al fantacalcio e quando schierare la formazione
Al fantacalcio, viene lasciata libertà alle leghe che hanno due opzioni: potranno decidere di utilizzare i 6 politici a tutti i componenti delle due rose, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi; oppure aspettare fino al 17 marzo, quando andrà in scena il match tra Torino-Sassuolo. Quanto alla formazione da schierare in questa 24^ giornata di Serie A, non sarà obbligatorio schierare entro le 20:45 di venerdì 26, ma è possibile prolungare entro le ore 15 di sabato 27, quando scenderanno in campo Spezia e Parma.
