Seguici su

Infortuni

Verona, infortunio serio per Kalinic: le sensazioni di Juric

Nikola Kalinic Verona
© imagephotoagency.it

Problemi per Kalinic, si è fermato in allenamento. L'attaccante del Verona salterà la partita col Parma, le sue condizioni dopo l'infortunio

Non c'è tregua per il Verona in vista della partita della 22^ giornata di Serie A contro il Parma. Dopo le squalifiche di Zaccagni e Faraoni, si aggiunge anche un problema fisico per Nikola Kalinic, che lo terrà fuori dalla gara. L'attaccante degli scaglieri si è infortunato durante l'allenamento, e da come traspare starà fuori per un periodo abbastanza importante.

La tipologia dell'infortunio

Per Nikola Kalinic si tratterebbe di un infortunio di natura muscolare. L'attaccante croato si è dovuto fermare in allenamento a seguito di uno scatto, che lo ha costretto ad abbandonare la sessione coi compagni.

Le parole di Juric

Anche Ivan Juric è parso poco fiducioso ed un po' preoccupato per le condizioni dell'attaccante croato: “Kalinic si è infortunato a seguito di uno scatto. Si è fatto male e ci dispiace perché stava entrando in forma e stava iniziando a far vedere quello che aveva fatto a Firenze. Potrebbe stare fuori per un tempo non breve“.

Come il Verona sostituirà Kalinic

Per la partita contro il Parma ci sono pochi dubbio, come ha confermato anche Juric in conferenza stampa: “Lunedì doveva giocare  comunque Lasagna, ma dispiace aver perso Kalinic”. Pochi dubbi dunque per il match contro i crociati, in cui partirà Kevin Lasagna dall'inizio a guidare l'attacco del Verona. Si pensa che anche dopo il match contro il Parma possa pensarci lo stesso Kevin a sostituire Kalinic. Potrebbe dunque giocare il nuovo acquisto ex Udinese al centro dell'attacco degli scaglieri anche in futuro, con alle spalle i soliti Zaccagni e Barak, in panchina Colley e Salcedo pronti a subentrare.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni