Seguici su

Ultime notizie

Verona-Parma 1-1, gol di Dimarco o autogol di Grassi? La decisione della Lega

Alberto Grassi Parma
© imagephotoagency.it

Dubbi sul gol del pareggio del Verona contro il Parma, Dimarco calcia verso la porta ma la palla viene deviata da Grassi prima di andare in rete

Gol di Dimarco o autogol di Grassi? Dubbi in occasione del gol del pareggio dell'1-1 del Verona contro il Parma che tiene i fantallenatori dei due giocatori col fiato sospeso. Al minuto 13 bella percussione sulla destra di Lazovic che mette in mezzo un ottimo cross che viene spizzato da Lasagna per l'accorrente Dimarco il quale calcia in porta e rimette in pari la gara. Però prima di entrare in porta la palla viene deviata da Grassi, deviazione decisiva altrimenti il pallone sarebbe finito sul fondo.

La Lega di Serie A ha deciso di assegnare l'autogol a Grassi proprio perchè dall'analisi del tiro del giocatore del Verona, il tiro sembrerebbe terminare sul fondo e quindi non averebbe inquadrato la porta difesa da Sepe. Infatti è stata proprio la deviazione del centrocampista gialloblu a far entrare in rete il momentaneo 1-1 degli scaligeri. Dopo che in un primo momento era stato assegnato il gol a Dimarco – con assist a Lasagna e bonus per i due calciatori – analizzando bene l'accaduto viene assegnato l'autogol a Grassi, con conseguente -2 al fantacalcio ed un altro brutto grattacapo per i fantallenatori che hanno a disposizione i giocatori in questione.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie