Seguici su

Ultime notizie

Verona-Parma, le formazioni ufficiali: Cornelius e Lasagna dal 1′, Alves out

esultanza gol Antonin Barak Verona
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Verona-Parma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 22^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Verona-Parma, partita valida per la 22^ giornata di Serie A. Gli scaligeri vogliono ritornare al successo dopo due sconfitte consecutive per ritornare sotto alle altre squadre e poter ambire ad un posto europeo. I ducali invece non vincono da 12 turni – 1-2 rifilato al Genoa lo scorso 30 novembre – e un successo sarebbe fondamentale per poter risalire dalle sabbie mobili del penultimo posto nei quali sono crollati.

Juric deve fare a meno degli squalificati Zaccagni e Faraoni, e dell’infortunato Kalinic quindi in attacco spazio per Lasagna dal primo minuto con Barak e Colley alle sue spalle. Davanti a Silvestri ci saranno Lovato, Cetin e Gunter. Invece sulle fasce di centrocampo giocheranno Lazovic e Dimarco, con la coppia Ilic-Tameze in mezzo.

Il tecnico dei parmigiani D’Aversa si affiderà al nuovo 4-3-3 con Cornelius unica punta e Karamoh e Gervinho ai suoi lati. In porta ci sarà come sempre Sepe, mentre in difesa agiranno Conti e Gagliolo da terzini con Bani e Osorio centralmente. In mezzo al campo ci saranno invece Kurtic, Kucka e Grassi.

Formazioni ufficiali Verona-Parma

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Colley; Lasagna. All. Juric

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo: Kucka, Grassi,  Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Tutto su Verona-Parma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati