Seguici su

Infortuni

Verona-Parma, infortunio per Osorio che lascia il campo a Pezzella

Ufficiale Osorio Parma
parmacalcio1913.com

Problema al ginocchio anche per Osorio che è costretto a lasciare il campo. Il tecnico D'Aversa lo sostituisce con Pezzella

Partita abbastanza complicata per quanto riguarda gli infortuni, infatti dopo il problema di Colley arriva anche la sostituzione per Yordan Osorio. Il difensore del Parma al 68′ per cercare di contrastare Lasagna scivola sul terreno di gioco abbastanza duro – a causa del grande freddo – e il suo ginocchio sembra fare un movimento abbastanza innaturale.

Il tecnico dei ducali D'Aversa per evitare di perdere ulteriormente tempo, sostituisce immediatamente il suo difensore con Giuseppe Pezzella che va ad occupare la fascia sinistra con Gagliolo che viene spostato centralmente a far coppia con Bani. In attesa degli esami di rito che permetteranno di valutare l'entità del problema per il giocatore gialloblu, nelle prossime partite l'allenatore del Parma potrà utilizzare anche Bruno Alves, Iacoponi o Valenti per cercare di affiancare all'ex centrale del Genoa un calciatore che dia sicurezze in fase difensiva alla squadra che si trova a lottare nelle ultime posizioni della classifica.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni