Seguici su

Infortuni

Atalanta, Gosens si allena a parte: la situazione verso le prossime partite

Robin Gosens Atalanta
© imagephotoagency.it

Primo allenamento dell'Atalanta verso il prossimo turno di Serie A: Gosens lavora a parte. A forte rischio forfait la partita contro il Verona

Novità in casa Atalanta dall'ultimo allenamento a Zingonia. Tutta la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo post Champions League, ad eccezione di Gosens, Hateboer e Sutalo che hanno lavorato a parte. L'esterno tedesco è alle prese con un fastidio muscolare accusato contro il Real Madrid, ed aveva dovuto lasciare il campo. L'esito degli esami strumentali non è ancora uscito, si attende il responso ufficiale per decretare l'entità dell'infortunio. Al momento resta in fortissimo dubbio per Verona-Atalanta.

Le condizioni di Gosens verso il Verona

Robin Gosens ha rimediato un infortunio muscolare nel match di Champions League contro il Real Madrid. Per il tedesco si tratterebbe di un problema all'adduttore. Gasperini e tutto l'ambiente sperano di averlo tolto al momento giusto dal campo, e che la sua situazione non si sia aggravata.

Al momento non c'è ancora l'esito degli esami strumentali di Gosens, bisognerà aspettare quelli per definire al meglio i tempi di recupero. Avendo lavorato a parte quest'oggi aumentano i dubbi e le possibilità che Robin Gosens non ce la faccia per il prossimo match di Serie A. Dovrebbe saltare la trasferta a Verona dunque, ma solo l'esito degli esami darà il responso finale, al momento è in forte dubbio.

Il comunicato ufficiale dell'Atalanta

“Dopo un giorno di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita contro l’Hellas Verona in programma domenica allo stadio Bentegodi di Verona per la 28ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. Gosens, Hateboer e Šutalo hanno lavorato a parte“.

 

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni