Seguici su

Infortuni

Atalanta, Hateboer toglie il tutore al piede: si avvicina il rientro in campo

Hans Hateboer Atalanta
twitter.com/Atalanta_BC

Buone notizie in casa Atalanta: Hateboer toglie il tutore al piede e comincia a lavorare a parte. Le prossime tappe verso il rientro in campo

Stagione difficile per Hans Hateboer, che ha subìto un grave infortunio al quinto metatarso del piede sinistro, ed è out ormai da più di due mesi. L’olandese ha addirittura dovuto sostenere un’operazione al piede, che ne ha allungato il recupero. Arrivano però buone notizie sul suo infortunio, che vedono Hateboer iniziare a lavorare sul campo, a parte, ma senza tutore al piede. Il rientro si avvicina: le tappe verso il suo ritorno in campo.

Le condizioni di Hateboer

Al momento Hateboer è in fase di recupero dall’infortunio che lo tiene ormai fermo dalla 20^ giornata di Serie A. L’olandese dopo l’operazione al quinto metatarso del piede sinistro ha dovuto tenere un tutore fino a questo momento. La buona notizia vede Hateboer lavorare a parte senza il tutore al piede, ed ha colto la pausa delle nazionali per recuperare più in fretta. Al momento sta meglio, sta effettuando gli ultimi step per un recupero completo e graduale.

La data del possibile rientro

Come annunciato da Gasperini, i tempi di recupero sono su per giù di 20 giorni. Hateboer sta meglio e può ricominciare a lavorare atleticamente, ma non potrà essere disponibile subito dopo la pausa nazionali. L’esterno orobico conta di rientrare per la seconda metà di aprile, ovviamente bisognerà capire con quale stato di forma. Fare una data risulta difficile, ma sicuramente sarà out per i match contro Udinese e Fiorentina, mentre proverà a tornare tra i convocati per la partita contro la Juventus del 18 aprile, o massimo per quella del 22 contro la Roma.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati