Seguici su

Ultime notizie

Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali: Ilicic e Verde dal 1′, Sportiello in porta

Josip Ilicic Atalanta
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Atalanta-Spezia, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 27^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Atalanta-Spezia, partita valida per la 27^ giornata di Serie A. I bergamaschi vogliono riprendere la corsa verso il quarto posto dopo il ko incassato nell'ultimo turno contro l'Inter e superare – almeno per ora – la Roma. Invece gli spezzini sono alla ricerca di punti per la corsa salvezza visto che le squadre all'inseguimento stanno iniziando a recuperare terreno.

Gasperini si affiderà a Muriel da unica punta con Ilicic e Freuler a suo sostegno. Davanti a Sportiello – che vince il ballottaggio con Gollini – giocheranno Toloi, Palomino e Djimsiti. Sugli esterni sono confermati Maehle e Gosens con la coppia Pessina-de Roon centralmente.

Il tecnico degli spezzini Italiano schiera tra i pali Zoet vista l'indisponibilità di Provedel, con Vignali e Marchizza sugli esterni e la coppia Erlic-Ismajli centralmente. A centrocampo Sena e Maggiore giocheranno da mezze ali con Ricci che agirà da play basso. Tridente offensivo composto da Gyasi, Nzola e Verde.

Formazioni ufficiali Atalanta-Spezia

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajli, Marchizza; Sena, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

Tutto su Atalanta-Spezia: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie