Seguici su

Infortuni

Bayern Monaco-Lazio, nuovo infortunio per Lazzari: l’esterno esce con urla di dolore

Manuel Lazzari Lazio
© imagephotoagency.it

Nuovo infortunio per Manuel Lazzari dopo i problemi accusati contro il Bologna: l'esterno destro costretto al cambio durante la ripresa di Bayern-Monaco-Lazio

Il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per Manuel Lazzari. L'esterno di Simone Inzaghi si è fermato al 54′ minuto di Bayern Monaco-Lazio, lamentando forti dolori. Nel corso di un contrasto, infatti, l'ex Spal ha subìto una torsione innaturale del mignolo della mano sinistra. Le urla del giocatore sono state chiare e mister Simone Inzaghi non ha potuto far altro che richiamarlo in panchina, facendo entrare al suo posto Marco Parolo.

Gli esami strumentali a cui si sottoporrà nei prossimi giorni faranno chiarezza sull'entità dell'infortunio. Manuel Lazzari rischia di saltare il prossimo match di campionato contro l'Udinese, ma la speranza della Lazio è quella di poter contare sull'esterno, rientrato proprio in occasione del match contro il Bayern Monaco dopo l'infortunio muscolare al polpaccio patito a Bologna. Lazzari potrebbe giocare con il supporto di una stecca, ma al momento la sua presenza alla ‘Dacia Arena' è a forte rischio. Al suo posto si candida Marusic, con Lulic pronto a tornare titolare a sinistra, visto che anche Fares non è al meglio.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni