Seguici su

Infortuni

Benevento, infortunio Depaoli: lesione del gemello, torna ad aprile

Filippo Inzaghi Benevento
© imagephotoagency.it

Brutta tegola per il Benevento che perde Fabio Depaoli. Per l’esterno destro delle streghe un mese di stop forzato, ritorno possibile per il Parma

Una brutta notizie per Filippo Inzaghi che perde il suo esterno destro per circa un mese. Un reparto, quello degli esterni difensivi, che ha già perso Letizia nel turno infrasettimanale contro il Verona e ora si trova con gli uomini contati per sfide fondamentali per non rientrare nella lotta salvezza per i giallorossi. Una tegola che potrebbe far cambiare modulo al tecnico campione del mondo nel 2006.

I tempi di recupero di Depaoli

Si è fermato il difensore destro durante la sfida contro il Verona e ha atteso poi l’esito degli esami che sono stati svolti poco tempo dopo il match. Per lui purtroppo la lesione del gemello mediale della gamba destra. Un responso che non gli farà vedere il campo almeno fino al match in programma il tre aprile contro il Parma. Questo vuol dire che salterà sicuramente le sfide contro Fiorentina al Vigorito e la trasferta allo Stadium contro la Juventus.

Come il Benevento sostituirà Depaoli

Inzaghi ha gli uomini contati sugli esterni con l’assenza di Depaoli e Letizia. Il tecnico giallorosso ha già mostrato duttilità scendendo in campo contro lo Spezia con un 3-5-2 rivoluzionando l’assetto della squadra. Questa potrebbe essere la scelta anche per la prossima e delicatissima sfida in casa contro la Fiorentina. Sulla destra potrebbe andarci Improta con il compito di tenere tutta la fascia. In caso di difesa a quattro potrebbero esserci Barba Foulon ad agire da esterni bassi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati