Seguici su

Infortuni

Bologna, Skorupski positivo al Covid: è in isolamento con la sua nazionale

Lukasz Skorupski Bologna
© imagephotoagency.it

Non arrivano buone notizie per il Bologna dalla Polonia. Skorupski è risultato positivo al Covid: si trova in isolamento con febbre

È stata annunciata la positività al Coronavirus di Lukasz Skorupski dalla nazionale polacca, dopo che Mateusz Klich, un altro giocatore della nazionale, aveva contratto il virus precedentemente. Il portiere del Bologna si è sottoposto al test anti-Coronavirus che ha dato esito positivo. Il polacco ha iniziato ad accusare i sintomi del virus nella notte tra giovedì e venerdì, ed è da allora in isolamento. Tutta la nazionale si è poi sottoposta ad un nuovo giro di tamponi, che ha dato a tutti esito negativo, eccezion fatta per Skorupski. Al momento il felsineo è in isolamento con febbre.

L'annuncio del team manager della Polonia

“La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del coronavirus. Purtroppo, nel caso di Łukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento“.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni